E’ VENUTO A MANCARE IL SOCIO GIUSEPPE GARGANO

Un ringraziamento e saluto al nostro Revisore dei conti Giuseppe Gargano
Il giorno 27 agosto 2024 è mancato il nostro volontario Giuseppe Gargano che fin dalla fondazione della nostra Associazione di volontariato cottolenghino è stato tra i nostri più validi e stretti collaboratori.
Professionista stimato e competente, amico leale e sempre disponibile con i suoi suggerimenti ha contribuito efficacemente alla crescita della nostra Associazione non facendo mai mancare la sua preparazione ed il suo contributo.
Ancor oggi faceva parte del Collegio dei Revisori dei conti della nostra Associazione e lo ricorderemo tutti con grande stima, amicizia ed affetto.
Rinnoviamo alla Sua famiglia a nome di tutti i volontari, della Presidenza, Comitato Direttivo e Collegio dei Revisori dei conti le nostre più sentite condoglianze.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie varie. Contrassegna il permalink.

Una risposta a E’ VENUTO A MANCARE IL SOCIO GIUSEPPE GARGANO

  1. Grazie Giuseppe per la tua amicizia e soprattutto per la tua “infallibile e preziosa professionalità” che mi ha aiutato molte volte a superare e risolvere problemi di lavoro. Grazie anche per la tua umiltà e per i consigli utili che mi hai dato quando occorreva soprattutto nelle discussioni ove tutti cercavano di prevalere e non si arrivava mai al risultato.
    Franco MARANGONI

Lascia un commento